Metodi e tecnologie per la meccanica 4.0 con approfondimenti di umanesimo

Corso attivato in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia ha lo scopo di fornire agli allievi una rassegna di competenze sui metodi, gli strumenti e le tecnologie innovative che permettono di progettare e realizzare sistemi meccanici avanzati.
Metodi e tecnologie per la meccanica 4.0 con approfondimenti di umanesimo

Il Corso attivato in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia ha lo scopo di fornire agli allievi una rassegna di competenze sui metodi, gli strumenti e le tecnologie innovative che permettono di progettare e realizzare sistemi meccanici avanzati mediante integrazione di sistemi, con particolare riferimento ai sistemi dedicati alla produzione di prodotti e al controllo di qualità e processo in ambito manifatturiero. Parte integrante del Corso sarà un approfondimento di carattere umanistico sul ruolo delle tecnologie e la loro interazione con la persona e le organizzazioni imprenditoriali.

IN COLLABORAZIONE CON

Università di Perugia
www.unipg.it

A CHI SI RIVOLGE

Al Corso sono ammessi i candidati in possesso di un diploma di laurea triennale, magistrale (D.M.270/04) o di una laurea triennale, specialistica (D.M. 509/99) o di una laurea V.O ante riforma. I candidati in possesso di titolo di studio conseguito all’estero equiparabile per durata e contenuto ai titoli italiani, dovranno sottoporre il titolo a valutazione da parte del Comitato Ordinatore del Corso di Perfezionamento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e rimanere aggiornato sul laboratorio B+.